Sinner-Kalinskaya, è già finita? Gli indizi di una (quasi) certa separazione

Sinner-Kalinskaya, è già finita? Gli indizi di una (quasi) certa separazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La solitudine del campione. Prima solamente infondate indiscrezioni, ora i dubbi sono quasi certezze: la love story tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sembrerebbe essere giunta già ai titoli di coda. Una riservatezza sui social che lascia il tempo il tempo che trova: scoppiato il caso doping per l’altoatesino, risultato positivo al Clostebol – agente anabolizzante di alcune pomate o spray cicatrizzanti e sostanza proibita dall’Itia (International Tennis Integrity Agency) perché dopante – per contaminazione involontaria, la tennista russa non ha preso alcuna posizione e non ha voluto commentare l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya: cosa sta succedendo (Sportal)

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono spariti dai radar dei rotocalchi rosa da un mese e mezzo, un silenzio che è diventato assordante negli ultimi giorni in cui il tennista altoatesino ha attraversato il momento più difficile della sua carriera. (Elle)

Il condizionale è d'obbligo, visto che, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, i diretti interessati non hanno confermato, ma nemmeno smentito la notizia. Rarissime le foto dei due fidanzatini insieme: sono riusciti anche a eludere i paparazzi che sarebbero stati ben lieti di immortalarli (tranne che durante le vacanze in Sardegna). (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e Anna Kalinskaya, voci di crisi. Oggi si incontrano agli Us Open, esordio per entrambi

Jannik Sinner è single? Questo si chiede la cronaca rosa (e anche quella sportiva) dopo le accuse di doping al tennista italiano. Accuse da cui è stato assolto, ma i cui strascichi si fanno ancora sentire dopo il licenziamento da parte dello stesso Sinner del fisioterapista e del preparatore atletico coinvolti nel caso. (DiLei)

E mentre continuano a seguirsi, per poi unfollowarsi, su Instagram, la tennista ha destato particolare attenzione, e non per meriti sportivi. Evolve, agenzia di talenti fondata dalla tennista giapponese Naomi Osaka, ha condiviso il suo primo progetto insieme ad Anna Kalinskaya (MOW)

Nelle ultime settimane infatti, sul fatto che la tennista russa sia ancora la partner di Jannik si sono aperti molti interrogativi, basati soprattutto sui social. Le voci si rincorrono ormai da giorni, aggiungendo un altro elemento di preoccupazione al numero 1 del mondo, dopo il caso doping, sempre che quest’ultimo non abbia avuto un peso anche sulla relazione. (Quotidiano Sportivo)