Milan, Fonseca: "Ogni contatto è rigore, questo è circo. Pulisic è il rigorista, sono inc..."

"Non voglio dire niente sui rigori. Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così". Rabbia Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze. "Fino a oggi abbiamo fatto bene, è stato un problema di aggressività difensiva - ha detto il tecnico rossonero a Dazn - Quando sbagliamo due rigori e prendiamo gol così è difficile vincere, anche se ti crei tante opportunità". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic (CalcioMercato.it)

Oggi alle 23:34 News di di @antonello_gioia Fonseca: "In Italia quando vinci hai fatto una grande partita. Ora noi siamo la peggior squadra del mondo, così come io sono il peggior allenatore. So come stanno le cose" (Milan News)

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». (Corriere della Sera)

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più"

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" (TUTTO mercato WEB)

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Come mai la scelta di togliere Pulisic e Leao? (Milan News)

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)