Deadpool e Wolverine con la strana coppia Reynolds-Jackman, Cage contro gli alieni e altri 8 film al cinema o in streaming

Deadpool è un buffo supereroe: ha poteri eccezionali, è ironico, sfacciato, indistruttibile, impertinente, sfigurato, mitomane. Un mercenario linguacciuto, piuttosto sentimentale, che va in giro con una tutina rossoblu, ha una fidanzata di quieta bellezza, porta due spadoni sulle spalle, fa a botte come un ninja, ma nessuno lo prende sul serio. All’anagrafe si chiama Wade Winston Wilson, fu creato nel 1991 da Fabian Nicieza e Rob Liefeld (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dai completi a vita bassa ad abiti cut out, le star questa settimana hanno sfoggiato look inediti e raffinati. Qui la nostra selezione con tutte le Best Dressed of the Week! (Grazia)

L’estate al cinema torna a far rima con Marvel: dopo film come “Spider-Man: Far From Home” nel 2019, “Black Widow” nel 2021 o “Thor: Love and Thunder” nel 2022, lo studio cinematografico di proprietà della Disney punta ancora sul mese di luglio per lanciare una nuova produzione. (Il Sole 24 ORE)

È venerdì 26 luglio 2024, sono le 12.00 ed è arrivato il momento di vivere avventure incredibili attraverso il piccolo e grande schermo! Abbiamo selezionato per voi le più belle storie in cui perdervi, emozionarvi e sognare stando comodi sul divano di casa o mangiando pop corn nei più bei cinema della vostra città. (Today.it)

Deadpool & Wolverine 'doveva uscire come Alpha Cop e sembrare un film orribile', la trovata geniale di Ryan Reynolds

In Deadpool & Wolverine appaiono numerosi personaggi, com'era stato suggerito da tempo, ma molti tra questi hanno protetto il segreto fino alla fine, sorprendendo non poco il pubblico: ecco tutti i cameo presenti. (ComingSoon.it)

Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy hanno fatto irruzione sul palco del San Diego Comic-Con 2024 per presenziare allo speciale panel Marvel dedicato a Deadpool & Wolverine, e non sono arrivati da soli. (Movieplayer)

Il team ha considerato l'idea di pubblicizzare un finto film volutamente terribile, per poi svelare la verità al pubblico solo una volta in sala. (ComingSoon.it)