Lecce, Berisha: "Buon punto, ma potevamo vincere. Al centro mi esprimo meglio"

Lecce, Berisha: Buon punto, ma potevamo vincere. Al centro mi esprimo meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Berisha: "Buon punto, ma potevamo vincere. Al centro mi esprimo meglio" Il centrocampista del Lecce Medon Berisha ha parlato in mixed zone al termine del pari ottenuto contro il Torino: "È un buon punto, ma sappiamo che potevamo vincere, - dice il centrocampista albanese, alla prima da titolare in campionato in questa stagione - Al centro riesco a esprimermi meglio, con i compagni di reparto mi trovo bene e leggiamo bene la situazione". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Torino-Lecce 0-0: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Imprecisione giallorossa condita da una forma strepitosa del portiere di Vanoli. Lo 0-0 finale si spiega così. (Tiscali)

Più Lecce che Torino allo Stadio Olimpico Torino, nella sfida valida per il quarto turno di Serie A iniziata alle ore 15, ma il risultato finale dice che nessuna delle due squadre è riuscita a imporsi sull'altra. (Tutto Napoli)

Lecce, le pagelle di CM: Gaspar e Baschirotto insuperabili, Krstovic sfortunato|Serie A

COCO 6: nemmeno un giro di lancette e deve già intervenire, presagio di un pomeriggio impegnativo. VOJVODA 6: la sua partita finisce al 19′ del primo tempo, quando si accascia per un problema muscolare. (Toro.it)

Torino-Lecce 0-0Falcone 6: è di fatto uno spettatore non pagante della partita. Non deve compiere nessuna parata di rilievo e si limita a svolgere l’ordinaria amministrazione.Guilbert 6: attento in fase difensiva, non concede mai il cross semplice agli avversari. (Calciomercato.com)

Il Torino oggi 15 settembre sfiderà all'Olimpico Torino il Lecce di Gotti dopo la pausa per le nazionali. I granata in campionato sono reduci dalla vittoria per 0-1 sul campo del Venezia mentre i giallorossi l'ultima giornata hanno vinto 1-0 in casa contro il Cagliari. (Toro News)