Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: gioca Rebic, la scelta su Adams e Pedersen

Torino-Lecce, le formazioni ufficiali: gioca Rebic, la scelta su Adams e Pedersen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono state annunciate le formazioni ufficiali per Torino-Lecce. Sciolti gli ultimi dubbi, ecco tutte le scelte. Nel Torino c'è Adams accanto a Zapata, sulla destra gioca Pedersen. Sono state annunciate le formazioni ufficiali per Torino-Lecce. Sciolti gli ultimi dubbi, ecco tutte le scelte. Nel Torino c'è Adams accanto a Zapata, sulla destra gioca Pedersen. Confermata la presenza di Rebic dal 1' nel Lecce, maglia da titolare per Krstovic e fuori Marchinski. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Più Lecce che Torino allo Stadio Olimpico Torino, nella sfida valida per il quarto turno di Serie A iniziata alle ore 15, ma il risultato finale dice che nessuna delle due squadre è riuscita a imporsi sull'altra. (TUTTO mercato WEB)

Quarta giornata del campionato di Serie A, all’Olimpico Torino si gioca Torino-Lecce. La formazione granata, in caso di vittoria, avrebbe la possibilità di mantenere il primo posto in classifica e di superare la Juventus, fermata nell’anticipo dall’Empoli sullo 0-0. (Toro.it)

Il centrocampista del Lecce Medon Berisha ha parlato in mixed zone al termine del pari ottenuto contro il Torino: "È un buon punto, ma sappiamo che potevamo vincere, - dice il centrocampista albanese, alla prima da titolare in campionato in questa stagione - Al centro riesco a esprimermi meglio, con i compagni di reparto mi trovo bene e leggiamo bene la situazione". (TUTTO mercato WEB)

Il Torino non punge, il Lecce si morde le mani

TORINO-LECCE 0-0 LA PARTITA (Sport Mediaset)

I giallorossi di Gotti trovano finalmente il sotto-punta che serviva: Berisha ha svolto una bella prestazione, ha solo bisogno di continuità ma stiamo parlando di un talento indiscutibile. Finisce 0 a 0 con I granata. (Leccenews24)

Il Lecce si morde le mani perché si è ritrovato sulla sua strada un Milinkovic-Savic in vena di grandissimi interventi. Imprecisione giallorossa condita da una forma strepitosa del portiere di Vanoli. (Tiscali)