Torino-Lecce 0-0, la moviola: giusto non fischiare il rigore su Adams

Torino-Lecce 0-0, la moviola: giusto non fischiare il rigore su Adams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'analisi degli episodi della sfida tra i granata e i giallorossi Redazione Toro News 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 06:21) Il Torino pareggia 0-0 tra le mura casalinghe contro il Lecce. I granata di Vanoli con il punto di ieri sera pomeriggio si sono portati a quota 8 punti in classifica, a pari punti con Inter e Juventus. L'arbitro designato per il match dei granata era Andrea Colombo della sezione di Como: di seguito gli episodi da moviola di Torino-Lecce. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino di Vanoli, tra le note più positive di questa prima parte di campionato, riceve il Lecce allo Stadio Torino (fcinter1908)

Il Lecce si morde le mani perché si è ritrovato sulla sua strada un Milinkovic-Savic in vena di grandissimi interventi. Lo 0-0 finale si spiega così. (Tiscali)

O meglio: li ha dati Vanja Milinkovic Savic , protagonista di un’altra prestazione perfetta, con due interventi decisivi su Krstovic attorno alla metà del secondo tempo che hanno permesso al Torino di mantenere uno 0-0 che sta maledettamente stretto ai pugliesi, schierati in maniera impeccabile da Gotti e più tonici e più pericolosi dei granata per tutti i novanta minuti. (Tuttosport)

Torino, occasione persa. Solo pari con il Lecce: e grazie a Vanja

Torino-Lecce, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Il portiere decisivo con un doppio intervento su Krstovic nel giro di pochi minuti, il norvegese delude e viene sostituito all’intervallo: le pagelle MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio. (Toro.it)

Rispetto alla gara di Venezia Vanoli schiera Pedersen al posto di Sosa con Lazaro a sinistra e con Zapata e Adams inamovibili in avanti; Gotti schiera Rebic dal 1' con Berisha in mezzo e Morente sulla destra. (Fantacalcio ®)