Serie A, Torino-Lecce 0-0: Milinkovic-Savic super, Vanoli in testa con la Juve

Serie A, Torino-Lecce 0-0: Milinkovic-Savic super, Vanoli in testa con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TORINO-LECCE 0-0 Il portiere salva i granata su Krstovic, è aggancio ai bianconeri. Buon punto per Gotti LA PARTITA Porta blindata, ma attacchi da rivedere: è 0-0 tra Torino e Lecce. La sfida dell'Olimpico non offre molte occasioni, specialmente nel primo tempo: i granata dialogano bene con Zapata e Adams, che però non riescono a pungere, mentre i salentini si affidano a Krstovic he rientra sul sinistro ma sbaglia, seppur di poco. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Torino-Lecce, gara valida per la 4a giornata di Serie A, é terminata 0-0. Milinkovic-Savic, migliore in campo, ha salvato almeno due volte i granata, messi in difficoltá da un ottimo Lecce. Un punto a testa all'Olimpico Torino. (Eurosport IT)

O meglio: li ha dati Vanja Milinkovic Savic , protagonista di un’altra prestazione perfetta, con due interventi decisivi su Krstovic attorno alla metà del secondo tempo che hanno permesso al Torino di mantenere uno 0-0 che sta maledettamente stretto ai pugliesi, schierati in maniera impeccabile da Gotti e più tonici e più pericolosi dei granata per tutti i novanta minuti. (Tuttosport)

Seguite qui con noi su Toro News la diretta testuale della sfida tra Torino e Lecce, valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2025 (Toro News)

Torino-Lecce, diretta: gran prova dei giallorossi ma il match non si sblocca

Torino-Lecce, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Il Torino pareggia 0-0 tra le mura casalinghe contro il Lecce. I granata di Vanoli con il punto di ieri sera pomeriggio si sono portati a quota 8 punti in classifica, a pari punti con Inter e Juventus. (Toro News)

Il Lecce di Luca Gotti (fresco di compleanno in settimana) dopo aver battuto il Cagliari e aver conquistato i primi tre punti in campionato vuole dare un segnale alle altre pretendenti alla salvezza. Piú che un esame di maturità, Torino-Lecce è un esame di continuità. (quotidianodipuglia.it)