Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0 Più Lecce che Torino allo Stadio Olimpico Torino, nella sfida valida per il quarto turno di Serie A iniziata alle ore 15, ma il risultato finale dice che nessuna delle due squadre è riuscita a imporsi sull'altra. Ai punti avrebbe meritato però proprio la formazione giallorossa di Gotti, che con un ispirato Krstovic ha sfiorato più volte il vantaggio sbattendo dinanzi al muro granata di Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino di Vanoli, tra le note più positive di questa prima parte di campionato, riceve il Lecce allo Stadio Torino. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Eugenio Gammarino 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 20:30) Le dichiarazioni del portiere granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 (Toro News)

Il Torino parte con il solito 3-5-2, ma con qualche novità rispetto alla sfida con il Venezia. (Toro News)

Serie A, Torino-Lecce 0-0: Milinkovic-Savic super, Vanoli in testa con la Juve

Conferma così il buon momento di forma che sta vivendo.Vojvoda 6: sfortunato il difensore del Torino che è costretto ad abbandonare il campo dopo appena venti minuti per un problema muscolare. Fino a quel momento aveva tenuto bene a bada Rebic. (Calciomercato.com)

Più Lecce che Torino finora allo Stadio Olimpico Torino, dove si sta disputando la sfida tra granata e giallorossi valida per il quarto turno di Serie A. La prima occasione è però della formazione di casa, che già al 6' vede Ricci calciare alto in spaccata su invito di Ilic in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere salva i granata su Krstovic, è aggancio ai bianconeri. Buon punto per Gotti Porta blindata, ma attacchi da rivedere: è 0-0 tra Torino e Lecce. La sfida dell'Olimpico non offre molte occasioni, specialmente nel primo tempo: i granata dialogano bene con Zapata e Adams, che però non riescono a pungere, mentre i salentini si affidano a Krstovic he rientra sul sinistro ma sbaglia, seppur di poco. (Sport Mediaset)