Torino-Lecce 0-0, Milinkovic-Savic: “Puntiamo all’Europa”

Torino-Lecce 0-0, Milinkovic-Savic: “Puntiamo all’Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le dichiarazioni del portiere granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 Eugenio Gammarino 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 20:30) Al termine di Torino-Lecce, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2024, anche Vanja Milinkovic-Savic si è concesso ad alcune domande dei giornalisti nel post partita. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Voleva che la squadra e i tifosi si godessero l’entusiasmo costruito nelle prime tre giornate, Paolo Vanoli , ma di motivi per entusiasmarsi la partita con il Lecce non ne ha dati. (Tuttosport)

Torino-Lecce termina in parità e senza reti all’attivo, sul risultato di 0-0. Gli ospiti allenati da mister Luca Gotti sprecano tante occasioni. (Inter-News.it)

TORINO MILINKOVIC SAVIC – Così il portiere serbo: “Era difficile affrontare il Lecce perché non eravamo al massimo, se sono stato premiato come migliore in campo significa che qualcosa non ha funzionato. (Europa Calcio)

Le pagelle di Torino-Lecce 0-0: apporto nullo dagli esterni, Vanja evita la beffa

Dopo un primo tempo in cui si è visto più Lecce che Torino, i granata non riescono ad invertire la rotta nel secondo. I cambi di Vanoli non rivitalizzano i piemontesi e il Toro, senza più Zapata uscito al posto di Karamoh, fatica ad essere pericolo dalle parti di Falcone. (Toro News)

Il Lecce di Luca Gotti (fresco di compleanno in settimana) dopo aver battuto il Cagliari e aver conquistato i primi tre punti in campionato vuole dare un segnale alle altre pretendenti alla salvezza. Piú che un esame di maturità, Torino-Lecce è un esame di continuità. (quotidianodipuglia.it)

I salentini chiudono bene e vanno più vicini al successo rispetto ai granata, salvati ancora una volta da Milinkovic-Savic. Termina Torino-Lecce ed è il momento delle pagelle. (Toro News)