Milinkovic-Savic vince la sfida con Krstovic: Toro-Lecce finisce 0-0. Ancora insulti a Cairo

Milinkovic-Savic vince la sfida con Krstovic: Toro-Lecce finisce 0-0. Ancora insulti a Cairo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milinkovic-Savic vince la sfida con Krstovic: Toro-Lecce finisce 0-0. Ancora insulti a Cairo Tanto Lecce, poco Torino. Tanto Krstovic, tantissimo Milinkovic-Savic, non abbastanza Zapata-Che Adamas. Si può riassumere così la sfida di questa domenica pomeriggio fra granata e giallorossi, valida per il quarto turno di Serie A e terminata 0-0. Nonostante i numerosi tentativi dell'attaccante montenegrino, il portiere serbo ha tirato infatti giù il bandone e non si è lasciato sorprendere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state annunciate le formazioni ufficiali per Torino-Lecce. Sciolti gli ultimi dubbi, ecco tutte le scelte. Nel Torino c'è Adams accanto a Zapata, sulla destra gioca Pedersen. Confermata la presenza di Rebic dal 1' nel Lecce, maglia da titolare per Krstovic e fuori Marchinski. (SOS Fanta)

I salentini chiudono bene e vanno più vicini al successo rispetto ai granata, salvati ancora una volta da Milinkovic-Savic. Termina Torino-Lecce ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

Torino-Lecce, gara valida per la 4a giornata di Serie A, é terminata 0-0. Milinkovic-Savic, migliore in campo, ha salvato almeno due volte i granata, messi in difficoltá da un ottimo Lecce. Un punto a testa all'Olimpico Torino. (Eurosport IT)

Milinkovic-Savic respinge due volte Krstovic e salva il Torino: 0-0 con il Lecce

1′ Il match è iniziato. Colombo di Como ha fischiato l’inizio della gara. IL PRIMO TEMPO: (TeleRama News)

Il portiere decisivo con un doppio intervento su Krstovic nel giro di pochi minuti, il norvegese delude e viene sostituito all’intervallo: le pagelle MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio. (Toro.it)

LA PARTITA Il portiere salva i granata su Krstovic, è aggancio ai bianconeri. Buon punto per Gotti (Sport Mediaset)