Torino-Lecce, diretta: gran prova dei giallorossi ma il match non si sblocca

Torino-Lecce, diretta: gran prova dei giallorossi ma il match non si sblocca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Piú che un esame di maturità, Torino-Lecce è un esame di continuità. Il Toro di Paolo Vanoli (fratello dell'ex giallorosso Rodolfo) dopo un avvio eccezionale vuole confermarsi e dimostrare di poter sedere, almeno per ora, al tavolo delle migliori. Il Lecce di Luca Gotti (fresco di compleanno in settimana) dopo aver battuto il Cagliari e aver conquistato i primi tre punti in campionato vuole dare un segnale alle altre pretendenti alla salvezza. (quotidianodipuglia.it)

Su altri media

Breve cronaca della partita Il primo tempo finisce sullo 0-0. (Quotidiano Piemontese)

Lecce, Berisha: "Buon punto, ma potevamo vincere. Al centro mi esprimo meglio" (TUTTO mercato WEB)

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Torino-Lecce 0-0, Milinkovic-Savic: “Puntiamo all’Europa”

Krstovic ci prova, Che Adams e Zapata molto meno. Ma Torino-Lecce è ancora sullo 0-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen; Adams, Zapata. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Sanabria, Maripan, Dembele, Sosa, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Bianay Balcot, Njie. (Torino FC)

Eugenio Gammarino 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 20:30) Le dichiarazioni del portiere granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 (Toro News)