Torino-Lecce 0-0: primo tempo in equilibrio. Parità all’intervallo

Torino-Lecce 0-0: primo tempo in equilibrio. Parità all’intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Torino non riesce ad imporsi nel primo tempo della sfida con il Lecce. I salentini si fanno vedere maggiormente in avanti, ma non riescono ad andare in vantaggio. Da segnalare l'ingresso di Walukiewicz al posto di Vojvoda, uscito per infortunio. Nel finale i granata tentano di alzarsi, ma i giallorossi si chiudono bene. Il Torino parte con il solito 3-5-2, ma con qualche novità rispetto alla sfida con il Venezia (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

Quarta giornata del campionato di Serie A, all’Olimpico Torino si gioca Torino-Lecce. La formazione granata, in caso di vittoria, avrebbe la possibilità di mantenere il primo posto in classifica e di superare la Juventus, fermata nell’anticipo dall’Empoli sullo 0-0. (Toro.it)

Milinkovic-Savic vince la sfida con Krstovic: Toro-Lecce finisce 0-0. Ancora insulti a Cairo (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Stanchi Redattore 15 settembre - 16:55 Triplice fischio all'Olimpico- Torino (Toro News)

Il Torino non punge, il Lecce si morde le mani

SENZA GOL – Nella quarta giornata di Serie A, la sfida tra Torino e Lecce termina sul risultato di 0-0. Poche occasioni nel primo tempo, con Morente e Krstovic che sprecano per i salentini. Il montenegrino va poi vicino per due volte al gol nella ripresa, ma Milinkovic-Savic è decisivo con due grande parate. (Inter-News.it)

Torino-Lecce 0-0: cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Imprecisione giallorossa condita da una forma strepitosa del portiere di Vanoli. Il Lecce si morde le mani perché si è ritrovato sulla sua strada un Milinkovic-Savic in vena di grandissimi interventi. (Tiscali)