Il Toro frena in casa, 0-0 con il Lecce e niente fuga

Il Toro frena in casa, 0-0 con il Lecce e niente fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Svagato, lento, impreciso. E neanche un tiro in porta. Insomma, non è più il Torino d’agosto quello che rischia il ko in casa contro il Lecce. Alla fine lo 0-0 contro il gruppo di Gotti è un punto d’oro per i granata, che avevano la possibilità di allungare in testa alla classifica e di superare la Juventus, ma non è proprio la giornata giusta. Si vede fin dai primi minuti anche con l’infortunio muscolare di Vojvoda, costretto dopo 20’ al cambio con Walukiewicz. (La Stampa)

Su altre fonti

Non deve compiere nessuna parata di rilievo e si limita a svolgere l’ordinaria amministrazione.Guilbert 6: attento in fase difensiva, non concede mai il cross semplice agli avversari.Gaspar 7: vince il duello con un avversario tosto da affrontare come Zapata. (Calciomercato.com)

Più Lecce che Torino finora allo Stadio Olimpico Torino, dove si sta disputando la sfida tra granata e giallorossi valida per il quarto turno di Serie A. La prima occasione è però della formazione di casa, che già al 6' vede Ricci calciare alto in spaccata su invito di Ilic in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

COCO 6: nemmeno un giro di lancette e deve già intervenire, presagio di un pomeriggio impegnativo. Il portiere decisivo con un doppio intervento su Krstovic nel giro di pochi minuti, il norvegese delude e viene sostituito all’intervallo: le pagelle (Toro.it)

Torino, occasione persa. Solo pari con il Lecce: e grazie a Vanja

O meglio: li ha dati Vanja Milinkovic Savic , protagonista di un’altra prestazione perfetta, con due interventi decisivi su Krstovic attorno alla metà del secondo tempo che hanno permesso al Torino di mantenere uno 0-0 che sta maledettamente stretto ai pugliesi, schierati in maniera impeccabile da Gotti e più tonici e più pericolosi dei granata per tutti i novanta minuti. (Tuttosport)

Torino-Lecce, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)

Milinkovic-Savic vince la sfida con Krstovic: Toro-Lecce finisce 0-0. Ancora insulti a Cairo (TUTTO mercato WEB)