Torino-Lecce 0-0: con una piccola il primo passo falso della stagione

Torino-Lecce 0-0: con una piccola il primo passo falso della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Triplice fischio all'Olimpico- Torino Giacomo Stanchi Redattore 15 settembre - 16:55 Dopo un primo tempo in cui si è visto più Lecce che Torino, i granata non riescono ad invertire la rotta nel secondo. I cambi di Vanoli non rivitalizzano i piemontesi e il Toro, senza più Zapata uscito al posto di Karamoh, fatica ad essere pericolo dalle parti di Falcone. E' proprio del francese l'occasione più ghiotta per i granata: all'85' viene fermato a pochi passi dalla porta dei salentini. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

SENZA GOL – Nella quarta giornata di Serie A, la sfida tra Torino e Lecce termina sul risultato di 0-0. Poche occasioni nel primo tempo, con Morente e Krstovic che sprecano per i salentini. Il montenegrino va poi vicino per due volte al gol nella ripresa, ma Milinkovic-Savic è decisivo con due grande parate. (Inter-News.it)

Tanto Lecce, poco Torino. Tanto Krstovic, tantissimo Milinkovic-Savic, non abbastanza Zapata-Che Adamas. Si può riassumere così la sfida di questa domenica pomeriggio fra granata e giallorossi, valida per il quarto turno di Serie A e terminata 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, non è più il Torino d’agosto quello che rischia il ko in casa contro il Lecce. Svagato, lento, impreciso. (La Stampa)

Lecce, le pagelle di CM: Gaspar e Baschirotto insuperabili, Krstovic sfortunato|Serie A

MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio. Il portiere decisivo con un doppio intervento su Krstovic nel giro di pochi minuti, il norvegese delude e viene sostituito all’intervallo: le pagelle (Toro.it)

Eugenio Gammarino 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 20:30) Al termine di Torino-Lecce, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2024, anche Vanja Milinkovic-Savic si è concesso ad alcune domande dei giornalisti nel post partita. (Toro News)

Torino-Lecce 0-0Falcone 6: è di fatto uno spettatore non pagante della partita. Non deve compiere nessuna parata di rilievo e si limita a svolgere l’ordinaria amministrazione.Guilbert 6: attento in fase difensiva, non concede mai il cross semplice agli avversari. (Calciomercato.com)