Torino, occasione persa. Solo pari con il Lecce: e grazie a Vanja

Torino, occasione persa. Solo pari con il Lecce: e grazie a Vanja
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Voleva che la squadra e i tifosi si godessero l’entusiasmo costruito nelle prime tre giornate, Paolo Vanoli , ma di motivi per entusiasmarsi la partita con il Lecce non ne ha dati. O meglio: li ha dati Vanja Milinkovic Savic , protagonista di un’altra prestazione perfetta, con due interventi decisivi su Krstovic attorno alla metà del secondo tempo che hanno permesso al Torino di mantenere uno 0-0 che sta maledettamente stretto ai pugliesi, schierati in maniera impeccabile da Gotti e più tonici e più pericolosi dei granata per tutti i novanta minuti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Più Lecce che Torino allo Stadio Olimpico Torino, nella sfida valida per il quarto turno di Serie A iniziata alle ore 15, ma il risultato finale dice che nessuna delle due squadre è riuscita a imporsi sull'altra. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del portiere granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 Eugenio Gammarino 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 20:30) (Toro News)

TORINO MILINKOVIC SAVIC – A margine dello 0-0 casalingo contro il Lecce, Vanja Milinkovic-Savic a parlato degli obiettivi del Torino. TORINO MILINKOVIC SAVIC – Così il portiere serbo: “Era difficile affrontare il Lecce perché non eravamo al massimo, se sono stato premiato come migliore in campo significa che qualcosa non ha funzionato. (Europa Calcio)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Torino-Lecce

Seguite qui con noi su Toro News la diretta testuale della sfida tra Torino e Lecce, valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2025 (Toro News)

Non deve compiere nessuna parata di rilievo e si limita a svolgere l’ordinaria amministrazione.Guilbert 6: attento in fase difensiva, non concede mai il cross semplice agli avversari.Gaspar 7: vince il duello con un avversario tosto da affrontare come Zapata. (Calciomercato.com)

Il Torino di Vanoli, tra le note più positive di questa prima parte di campionato, riceve il Lecce allo Stadio Torino (fcinter1908)