Lecce, le pagelle di CM: Gaspar e Baschirotto insuperabili, Krstovic sfortunato|Serie A

Lecce, le pagelle di CM: Gaspar e Baschirotto insuperabili, Krstovic sfortunato|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Torino-Lecce 0-0Falcone 6: è di fatto uno spettatore non pagante della partita. Non deve compiere nessuna parata di rilievo e si limita a svolgere l’ordinaria amministrazione.Guilbert 6: attento in fase difensiva, non concede mai il cross semplice agli avversari.Gaspar 7: vince il duello con un avversario tosto da affrontare come Zapata. Il difensore giallorosso riesce a contenere come meglio non potrebbe il centravanti avversario che, quest’oggi, non lo si vede praticamente mai. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Torino parte con il solito 3-5-2, ma con qualche novità rispetto alla sfida con il Venezia. (Toro News)

MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio. COCO 6: nemmeno un giro di lancette e deve già intervenire, presagio di un pomeriggio impegnativo. (Toro.it)

Dopo un primo tempo in cui si è visto più Lecce che Torino, i granata non riescono ad invertire la rotta nel secondo. I cambi di Vanoli non rivitalizzano i piemontesi e il Toro, senza più Zapata uscito al posto di Karamoh, fatica ad essere pericolo dalle parti di Falcone. (Toro News)

Torino-Lecce 0-0: con una piccola il primo passo falso della stagione

Sono adesso ufficiali le formazioni di Torino-Lecce, che alle ore 15 scenderanno in campo allo Stadio Olimpico Torino per la sfida valida per il quarto turno di Serie A. (CalcioNapoli24)

Rispetto alla gara di Venezia Vanoli schiera Pedersen al posto di Sosa con Lazaro a sinistra e con Zapata e Adams inamovibili in avanti; Gotti schiera Rebic dal 1' con Berisha in mezzo e Morente sulla destra. (Fantacalcio ®)

Un Lecce compatto, a tratti spumeggiante, fa vedere i sorci verdi al Torino di Vanoli che viene salvato dai miracoli del portiere Milinkovic Savic e dalla scarsa precisione di Krstovic ( la cronaca del match ) che per il resto ha fatto una partita monumentale per spirito di sacrificio e capacità di liberarsi al tiro. (Leccenews24)