Le pagelle di Torino-Lecce 0-0: apporto nullo dagli esterni, Vanja evita la beffa

Le pagelle di Torino-Lecce 0-0: apporto nullo dagli esterni, Vanja evita la beffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Termina Torino-Lecce ed è il momento delle pagelle. I granata incappano nel primo passo falso stagionale confermando le difficoltà contro le piccole. I salentini chiudono bene e vanno più vicini al successo rispetto ai granata, salvati ancora una volta da Milinkovic-Savic. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO-LECCE 0-0 LA PARTITA (Sport Mediaset)

Il Torino non riesce ad imporsi nel primo tempo della sfida con il Lecce. I salentini si fanno vedere maggiormente in avanti, ma non riescono ad andare in vantaggio. Da segnalare l'ingresso di Walukiewicz al posto di Vojvoda, uscito per infortunio. (Toro News)

Breve cronaca della partita Al 19′ il Toro é costretto al cambio: fuori Vojvoda, per infortunio muscolare, dentro Walukiewicz. (Quotidiano Piemontese)

Torino, occasione persa. Solo pari con il Lecce: e grazie a Vanja

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo in cui si è visto più Lecce che Torino, i granata non riescono ad invertire la rotta nel secondo. I cambi di Vanoli non rivitalizzano i piemontesi e il Toro, senza più Zapata uscito al posto di Karamoh, fatica ad essere pericolo dalle parti di Falcone. (Toro News)

Voleva che la squadra e i tifosi si godessero l’entusiasmo costruito nelle prime tre giornate, Paolo Vanoli , ma di motivi per entusiasmarsi la partita con il Lecce non ne ha dati. (Tuttosport)