PlayStation trasforma il Gasometro Italgas di Torino in un enorme videogioco aperto a tutti, eccolo in video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come era stato annunciato in precedenza, dal 2 al 4 dicembre, il Gasometro Italgas di Torino è protagonista di un'iniziativa speciale da parte di PlayStation, che di fatto trasforma la struttura in una sorta di installazione videoludica interattiva. Fra 30° anniversario e Natale, Sony Interactive Entertainment Italia sta portando avanti una serie di iniziative promozionali molto interessanti e, tra queste, si segnala questa particolare installazione nell'ambito della campagna "Play has no limits", di cui vi avevamo già parlato nei giorni scorsi, ora con maggiori dettagli. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fino al 4 dicembre, Viale Ottavio Mario Mai diventerà il cuore pulsante del gaming e della realtà aumentata, offrendo un’esperienza unica per appassionati e curiosi. Il Gasometro, uno degli edifici più iconici della città, si veste di tecnologia e intrattenimento per diventare un’arena interattiva firmata PlayStation. (Spaziogames.it)
Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, una nuova attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino. (The Games Machine)
PlayStation si appresta a illuminare Torino dal 2 al 4 dicembre con quella che sembrerebbe essere l'ennesima installazione promozionale dedicata alla piattaforma Sony, che come sappiamo non è nuova a questo tipo di operazioni. (Multiplayer.it)
È stato presentato oggi pomeriggio dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo Museo multimediale progettato per il Complesso Monumentale Guglielmo II, nell’ex Abbazia benedettina di Santa Maria La Nuova, con un sistema inestricabile di gallerie e sale, con i suoi punti di affaccio privilegiato verso scenari paesaggistici e architettonici straordinari. (Monrealelive.it)
Un'esperienza intensa, definita dallo stesso La Corte "arricchente ma anche molto segnata", giunge al termine. L'assessore uscente sottolinea l'impegno profuso nell'affrontare le importanti e complesse (Monrealelive.it)
"Venite a giocare con noi! Vi aspettiamo fino al 4 dicembre in Viale Ottavio Mario Mai, nell'area antistante il Gasometro!", recita il post pubblicato oggi sui social di PlayStation, indicando appunto anche la durata dell'iniziativa. (Multiplayer.it)