PlayStation celebra il Natale con un calendario dell’Avvento interattivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PlayStation Italia lancia un calendario dell’Avvento digitale per coinvolgere la sua community con premi esclusivi e contenuti festivi. Il progetto, guidato dall’immancabile personaggio di Astro Bot, promette sorprese quotidiane e 8 giornate speciali con concorsi a premi. Il calendario dell’Avvento di PlayStation regala una PS5 PlayStation celebra le festività con il calendario dell’Avvento #AstroBotXMas. (Tech Princess)
Su altri giornali
Partecipando al concorso gratuito #AstroBotXMas, attivo fino al 24 dicembre 2024, potreste essere tra i fortunati vincitori di premi esclusivi, tra cui la ricercatissima PS5 Pro, cuffie di alta qualità e tanti altri prodotti straordinari. (Tom's Hardware Italia)
Questo Natale, PlayStation Italia invita la sua community a celebrare le festività con il magico calendario dell’Avvento #AstroBotXMas. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del gaming, che unisce tradizione e tecnologia per regalare sorprese quotidiane e premi da sogno. (FUT Universe)
"Venite a giocare con noi! Vi aspettiamo fino al 4 dicembre in Viale Ottavio Mario Mai, nell'area antistante il Gasometro!", recita il post pubblicato oggi sui social di PlayStation, indicando appunto anche la durata dell'iniziativa. (Multiplayer.it)
PlayStation si appresta a illuminare Torino dal 2 al 4 dicembre con quella che sembrerebbe essere l'ennesima installazione promozionale dedicata alla piattaforma Sony, che come sappiamo non è nuova a questo tipo di operazioni. (Multiplayer.it)
Il Gasometro, situato nell'area di Vanchiglia vicino al Campus Luigi Einaudi dell'Università di Torino, è stato convertito in un'arena interattiva dinamica grazie all'installazione di 600 mq di luci LED per un totale di 15.000 pixel. (Tom's Hardware Italia)
Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, una nuova attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino. (The Games Machine)