Torino si trasforma con PlayStation per un evento gratuito

Torino si trasforma con PlayStation per un evento gratuito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torino si trasforma in un punto di riferimento per i gamer di tutta Italia grazie a un’iniziativa senza precedenti. Il Gasometro, uno degli edifici più iconici della città, si veste di tecnologia e intrattenimento per diventare un’arena interattiva firmata PlayStation. Fino al 4 dicembre, Viale Ottavio Mario Mai diventerà il cuore pulsante del gaming e della realtà aumentata, offrendo un’esperienza unica per appassionati e curiosi. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Il Gasometro, situato nell'area di Vanchiglia vicino al Campus Luigi Einaudi dell'Università di Torino, è stato convertito in un'arena interattiva dinamica grazie all'installazione di 600 mq di luci LED per un totale di 15.000 pixel. (Tom's Hardware Italia)

Astro Bot, la simpatica mascotte di PlayStation, sarà il protagonista di questa iniziativa speciale. Questo Natale, PlayStation Italia invita la sua community a celebrare le festività con il magico calendario dell’Avvento #AstroBotXMas. (FUT Universe)

Monreale – Circa 1500 metri quadrati di narrazione multimediale si aprono negli spazi dell’Abbazia Santa Maria La Nuova. Tra i primi casi, nel Meridione d’Italia, di spazio espositivo permanente multimediale nel quale lo spettatore può immergersi progressivamente in una esperienza polisensoriale. (Monrealelive.it)

PlayStation si appresta a illuminare Torino a dicembre, ecco quando

PlayStation Italia lancia un calendario dell’Avvento digitale per coinvolgere la sua community con premi esclusivi e contenuti festivi. Il progetto, guidato dall’immancabile personaggio di Astro Bot, promette sorprese quotidiane e 8 giornate speciali con concorsi a premi. (Tech Princess)

Partecipando al concorso gratuito #AstroBotXMas, attivo fino al 24 dicembre 2024, potreste essere tra i fortunati vincitori di premi esclusivi, tra cui la ricercatissima PS5 Pro, cuffie di alta qualità e tanti altri prodotti straordinari. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia è presto per sapere di cosa si tratti esattamente, e il messaggio pubblicato sui profili social ufficiali da questo punto di vista risulta criptico: "Torino, preparati: qualcosa di epico sta per illuminare la città! Ready to play? Ci vediamo il 2-3-4 Dicembre!", si legge nel post. (Multiplayer.it)