Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, i genitori del killer: «Ha distrutto due famiglie»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del baby killer di 17 anni autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio. Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo - dice la mamma del 17enne - chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il giovane ucciso con un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio (LAPRESSE)
È stato aggredito e i carabinieri hanno un fotogramma di un video in cui si vede la vitttima scagliare qualcosa contro l'auto" dove si trovava il minore. Per il 17enne confermato il fermo e disposto l'arresto nel carcere minorile di Nisida. (La Repubblica)
Santo Romano, 19 anni, non è morto, è stato assassinato. Il suo assassino ha qualche anno in meno di lui, un minorenne, quindi, anche se ormai non sappiamo più dire con esattezza dove passi la linea di demarcazione tra la minore e la maggiore età. (Avvenire)
"Domani per la nostra comunità sarà il giorno del dolore e del raccoglimento. Ho proclamato una giornata di lutto cittadino per domani, mercoledì 6 novembre, in occasione dei funerali del nostro Santo Romano", scrive sui social il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, aggiungendo che il rito funebre sarà celebrato alle 16 nella chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe. (Ottopagine)
Emerge una perizia che parla di problemi psichiatrici nella vicenda del diciassettenne fermato per l'omicidio del diciannovenne Santo Romano ucciso da un colpo di arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (il Giornale)
Getting your Trinity Audio player ready... La fiaccolata è partita dal luogo in cui, nella notte tra venerdì e sabato, al ragazzo è stata tolta la vita con un colpo di pistola (Dire)