Killer di Santo Romano avrebbe problemi psichiatrici, la rivelazione dell'avvocato del 17enne dopo l'omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il killer di Santo Romano, reo confesso dell’omicidio consumatosi nella notte tra il 1° e il 2 novembre, avrebbe problemi psichiatrici. Lo sottolinea il suo avvocato, che riferisce che in realtà il suo assistito avrebbe aperto il fuoco per difendersi da un’aggressione. A provare il vizio di mente sarebbe una perizia “eseguita due anni fa”. Il killer di Santo Romano ha problemi psichiatrici? L'assassino si stava difendendo, secondo l'avvocato L'omicidio di Santo Romano Il killer di Santo Romano ha problemi psichiatrici? Il killer di Santo Romano avrebbe “problemi di natura psichiatrica”. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
A Pomeriggio Cinque parlano Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso in provincia di Napoli, e l'avvocato del ragazzo accusato di averlo assassinato (Mediaset Infinity)
Dopo la tragica sparatoria che ha portato alla morte del giovane, i genitori del 17enne indagato e reo confesso hanno scritto una lettera pubblica alla famiglia della vittima, chiedendo perdono. L’omicidio di Santo Romano, avvenuto il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio, ha sconvolto due famiglie e un’intera comunità. (Il Fatto Vesuviano)
L’ASD Sant’Agnello ha espresso il proprio dolore per la morte del calciatore 19enne Santo Romano: «La famiglia del Sant’Agnello è profondamente addolorata per la tragica scomparsa di Santo Romano, 19 anni, portiere della società Micri. (Positanonews)
«A tutte le persone che amavano Santo - dice la mamma del 17enne - chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. (ilmattino.it)
E' quanto stabilito al termine dell'udienza di convalida presso il tribunale per i minori di Napoli. Il 17enne, reo confesso, tornerà dunque a Nisida. Omicidio di San Sebastiano al Vesuvio, convalidato il fermo del 17enne Il minorenne indagato per l'assassinio di Santo Romano tornerà a Nisida (Ottopagine)
«A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli. (leggo.it)