Juve scatenata sul mercato: ecco il vice Vlahovic...

Juve scatenata sul mercato: ecco il vice Vlahovic...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

La Juventus dopo aver blindato Di Gregorio, Thuram e Douglaus Luiz, starebbe pensando al vice Vlahovic. La cessione di Kean alla Fiorentina e Milik con le valigie in manno, starebbe spingendo il ds Cristiano Giuntoli a travore al più presto un nuovo attaccante.... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sarebbe anche il centravanti inglese tra le idee di Giuntoli da inserire in rosa come nuovo vice Vlahovic. Dopo la partenza di Kean (affare fatto con la Fiorentina) e con Milik infortunato (idealmente anche fuori dai piani di Thiago Motta, sarà ceduto) bisognerà infatti trovare una nuova punta. (FantaMaster)

La carta rosa che la Vecchia Signora ha chiesto informazioni sulla disponibilità di Abraham, sperando che la Roma fosse disposta a cedere in prestito l'ex Chelsea. Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus hanno chiesto informazioni Roma l'attaccante Tammy Abraham, ma i bianconeri potrebbero perdere l'acquisto di Karim Adeyemi, ricercato da Chelsea. (Football Italia)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Abraham Milan, questa big di Serie A si inserisce nella corsa all’inglese! Testa a testa a SORPRESA

La Juventus continua la ricerca di un vice Vlahovic. Con l’imminente addio di Moise Kean, che vestirà la maglia della Fiorentina, il club bianconero si sta muovendo alla ricerca di un sostituto che possa essere l’alternativa dell’attaccante serbo nella rosa di Thiago Motta. (OneFootball - Italiano)

Cristiano Giuntoli e soci sono a caccia di un vice Vlahovic per Thiago Motta. Spunta anche il nome di un attaccante di Serie A in cerca di rilancio (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sulle tracce dell’inglese si sarebbe inserita anche la Juventus. Spunta una nuova pretendente a sorpresa per Tammy Abraham, uno degli attaccanti che il calciomercato Milan sta valutando con attenzione in questi ultimi giorni come possibile rinforzo in attacco. (Milan News 24)