Comunicato ufficiale, un goleador per l’attacco della Juve: è fatta

Comunicato ufficiale, un goleador per l’attacco della Juve: è fatta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

La Juventus lavora senza sosta sul mercato. Definita l’operazione che riguarda il reparto offensivo: c’è il comunicato La Juventus, dopo una stagione ricca di problematiche, vuole tornare stabilmente a vincere e a recitare un ruolo di primo piano nel panorama calcistico sia italiano che internazionale. Grazie alla qualificazione in Champions e al Mondiale per club sono entrati in cassa risorse preziose, che verranno utilizzate per finanziare gli acquisti a cui sta lavorando il management bianconero. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sulle tracce dell’inglese si sarebbe inserita anche la Juventus. Abraham Milan, questa big di Serie A si inserisce nella corsa all’inglese! Testa a testa a SORPRESA per l’attaccante (Milan News 24)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. La Juventus continua la ricerca di un vice Vlahovic. Con l’imminente addio di Moise Kean, che vestirà la maglia della Fiorentina, il club bianconero si sta muovendo alla ricerca di un sostituto che possa essere l’alternativa dell’attaccante serbo nella rosa di Thiago Motta. (OneFootball - Italiano)

Cristiano Giuntoli e soci sono a caccia di un vice Vlahovic per Thiago Motta. Spunta anche il nome di un attaccante di Serie A in cerca di rilancio (CalcioMercato.it)

Juve scatenata sul mercato: ecco il vice Vlahovic...

La carta rosa che la Vecchia Signora ha chiesto informazioni sulla disponibilità di Abraham, sperando che la Roma fosse disposta a cedere in prestito l'ex Chelsea. La Juventus è alla ricerca di rinforzi offensivi e secondo La Gazzetta dello Sport, l'attaccante della Roma Abraham è un'opzione per sostituire Arek Milik e diventare il backup di Dusan Vlahovic nel 2024-25. (Football Italia)

In semifinale affronterà la Francia (5-3 ai rigori contro il Portogallo) La Vecchia Signora non si ferma qui (Football Italia)

La cessione di Kean alla Fiorentina e Milik con le valigie in manno, starebbe spingendo il ds Cristiano Giuntoli a travore al più presto un nuovo attaccante.... (Tuttocampo)