Calciomercato Roma - La Juventus è interessata ad Abraham

Calciomercato Roma - La Juventus è interessata ad Abraham
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport svela un'importante notizia di calciomercato: la Juventus è interessata a Tammy Abraham. Il club bianconero pensa all'attaccante inglese per il ruolo di vice Vlahovic e hanno già sondato la sua disponibilità e quella della Roma. La Juve vorrebbe prendere Abraham in prestito secco o con diritto di riscatto, la Roma - invece - vuole cedere il proprio giocatore a titolo definitivo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport Euroscandalo (Football Italia)

Le trattative di mercato della Juventus procedono con decisione. Dopo aver rinforzato il centrocampo con gli acquisti di Douglas Luiz e Khephren Thuram, e avendo in vista l'arrivo di Teun Koopmeiners, la società bianconera ora rivolge la sua attenzione nel settore avanzato. (Bianconera News)

La Juventus continua la ricerca di un vice Vlahovic. Con l’imminente addio di Moise Kean, che vestirà la maglia della Fiorentina, il club bianconero si sta muovendo alla ricerca di un sostituto che possa essere l’alternativa dell’attaccante serbo nella rosa di Thiago Motta. (OneFootball - Italiano)

La Juventus indaga su Abraham, minaccia Chelsea per Adeyemi – Cronaca

Gudmundsson Juve, il Genoa fissa il PREZZO dell’islandese! Si muove una rivale, tutti gli aggiornamenti di calciomercato Negli ultimi giorni... (Juventus News 24)

La Juventus lavora senza sosta sul mercato. Definita l’operazione che riguarda il reparto offensivo: c’è il comunicato (JuveLive)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Juventus hanno chiesto informazioni Roma l'attaccante Tammy Abraham, ma i bianconeri potrebbero perdere l'acquisto di Karim Adeyemi, ricercato da Chelsea. La Juventus è alla ricerca di rinforzi offensivi e secondo La Gazzetta dello Sport, l'attaccante della Roma Abraham è un'opzione per sostituire Arek Milik e diventare il backup di Dusan Vlahovic nel 2024-25. (Football Italia)