Juventus, spunta Abraham per l'attacco

Juventus, spunta Abraham per l'attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Juventus Chieste informazioni sull'inglese della Roma in caso di partenza di Milik. L'ex Chelsea accostato anche al Milan Procede a gonfie vele il mercato della Juventus che, dopo aver già dato due scossoni a centrocampo con Douglas Luiz e il vicino Khephren Thuram (senza dimenticare Koopmeiners), pensa a un restyling anche in attacco. Nei colloqui con la Roma per Federico Chiesa è spuntata una nuova pista per il vice-Vlahovic: Tammy Abraham (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La Juventus lavora senza sosta sul mercato. Definita l’operazione che riguarda il reparto offensivo: c’è il comunicato (JuveLive)

Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 della Roma, sarebbe un obiettivo sensibile della Juventus: come riportato da "Il Messaggero", il centravanti ex Chalsea sarebbe più di un'idea per i bianconeri, che punterebbero forte sul giocatore in caso di addio di Arek Milik per il ruolo di "vice Vlahovic". (Tutto Juve)

EURO 2024: Spagna e Francia in semifinale Di Gregorio ha firmato: è lui il nuovo portiere bianconero (Football Italia)

Juve, su Abraham c'è anche il Milan

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sulle tracce dell’inglese si sarebbe inserita anche la Juventus. Abraham Milan, questa big di Serie A si inserisce nella corsa all’inglese! Testa a testa a SORPRESA per l’attaccante (Milan News 24)

Tammy Abraham potrebbe essere un occasione per l'attacco della Juve: Cristiano Giuntoli valuterebbe il suo acquisto in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Accostato alla Juventus nelle ultime ore, Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 della Roma, non piacerebbe soltanto ai bianconeri in Serie A: come riportato da "Calciomercato.it", sul giocatore ci sarebbe anche il Milan, pronto a "duellare" con i bianconeri per avere in rosa il centravanti britannico. (Tutto Juve)