Juventus, dalla Roma può arrivare il vice-Vlahovic: il nome

Juventus, dalla Roma può arrivare il vice-Vlahovic: il nome
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus, dalla Roma può arrivare il vice-Vlahovic: il nome Secondo La Gazzetta dello Sport le due società italiane oltre a parlare di Chiesa avrebbero valutato anche il possibile approdo di Abraham a Torino Le trattative di mercato della Juventus procedono con decisione. Dopo aver rinforzato il centrocampo con gli acquisti di Douglas Luiz e Khephren Thuram, e avendo in vista l'arrivo di Teun Koopmeiners, la società bianconera ora rivolge la sua attenzione nel settore avanzato. (Bianconera News)

Su altri media

Abraham Juventus – Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite, e a breve potrebbero spalancarsi porte di scenari fin qui mai ipotizzate. Stiamo parlando della possibilità che Tammy Abraham possa trasferirsi alla Juventus. (FantaMaster)

Il polacco classe 1994 non farebbe più parte del progetto tecnico della Juve, ed una sua partenza agevolerebbe l'arrivo dell'inglese, particolarmente gradito a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Gudmundsson Juve, il Genoa fissa il PREZZO dell’islandese! Si muove una rivale (Juventus News 24)

Comunicato ufficiale, un goleador per l’attacco della Juve: è fatta

Spunta una nuova pretendente a sorpresa per Tammy Abraham, uno degli attaccanti che il calciomercato Milan sta valutando con attenzione in questi ultimi giorni come possibile rinforzo in attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sulle tracce dell’inglese si sarebbe inserita anche la Juventus (Milan News 24)

Accostato alla Juventus nelle ultime ore, Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 della Roma, non piacerebbe soltanto ai bianconeri in Serie A: come riportato da "Calciomercato.it", sul giocatore ci sarebbe anche il Milan, pronto a "duellare" con i bianconeri per avere in rosa il centravanti britannico. (Tutto Juve)

La Juventus lavora senza sosta sul mercato. Definita l’operazione che riguarda il reparto offensivo: c’è il comunicato (JuveLive)