Tel Aviv, un missile colpisce l'autostrada: paura tra gli automobilisti. Ferita una donna

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Tel Aviv, un missile colpisce l'autostrada: paura tra gli automobilisti. Ferita una donna Le sirene in decine di città e paesi nel nord di Israele, hanno avvertito di un nuovo lancio di razzi dal Libano. Lo stesso nella capitale Tel Aviv dove un razzo ha colpito l'autostrada ferendo una donna che viaggiava in un bus. Sirene anche nelle città di Kfar Sab e Ra'anana, nel centro di Israele. Forti boati sono stati uditi nella zona di Sharon. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Missile colpisce una strada nel centro di Israele 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le sirene di allarme aereo sono risuonate in decine di città e paesi nel nord e nel centro di Israele, per i razzi lanciati da Hezbollah Le sirene sono state udite a Tel Aviv e nelle città di Kfar Sab e Ra’anana, nel centro di Israele. (LAPRESSE)

L'Idf ha annunciato un attacco in corso a sud di Beirut, in particolare nel quartiere di Dahiyeh, dove venerdì scorso è stato ucciso il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah. (ilmessaggero.it)

Libano, Hezbollah: respinte truppe Israele in una città del sud

Si tratterebbe del primo scontro diretto sul terreno tra Hezbollah e le Forze di difesa israeliane (Idf), negato fino a ieri da entrambe le parti. Hezbollah afferma di aver affrontato stamattina le forze israeliane che erano entrate nella città libanese meridionale di Odaisseh e di averle respinte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un missile sparato da Hezbollah contro Israele e' caduto a Kfar Qassem, un villaggio arabo nel centro di Israele, dopo che Hezbollah ha nuovamente sparato proiettili verso il centro di Israele. 00:13 (Il Mattino di Padova)

Le sirene della contraerea hanno suonato oggi più volte nel centro di Israele: a Tel Aviv sono state udite esplosioni e secondo un comunicato dell'esercito diversi missili sono stati lanciati dal Libano (il Dolomiti)