Morte motociclista 21enne a Bari. Il cordoglio di Romito

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Consiglio Regionale della Puglia INTERNO

“ Esprimo alla famiglia di Giovanni Vittore tutta la mia solidarietà ed il mio cordoglio per questa perdita incomprensibile ed ingiusta. “. Così il consigliere regionale della Lega, Fabio Romito, che aggiunge: “ Vorrei inoltre ringraziare la Polizia Locale per la celerità e la professionalità con la quale hanno rintracciato ed assicurato alla legge il presunto pirata della strada, fuggito dal luogo del tragico incidente. (Consiglio Regionale della Puglia)

Su altri media

Impossibile trovare le parole per descrivere il dolore di Vito Vittore, sua moglie Teresa, e sua figlia Arianna, devastati dalla tragica morte del loro Giovanni, investito da un pirata della strada e morto a seguito di una caduta dalla moto su cui era a bordo, quel maledetto pomeriggio dello scorso 21 luglio, in via Gentile, vicino al Sacrario Militare di Bari (Telebari)

E’ accusato di omicidio stradale e mancato soccorso uno scooter: la vittima, nel tentativo di evitare l’impatto, avrebbe frenato all’improvviso perdendo il controllo e finendo rovinosamente sull’asfalto. (norbaonline.it)

L’uomo è stato individuato al termine delle indagini della Polizia locale che non si è potuta avvalere di alcuna forma di co… E’ accusato di omicidio stradale. (La Repubblica)

Giovanni morto in strada a 21 anni: un motociclista incastrato dalle telecamere, inversione a U e fuga

Le esequie si sono svolte questa mattina nella chiesa di San Marco al quartiere Japigia, gremita di parenti e amici della vittima, ma anche di tanta gente comune che ha voluto solo portare un ultimo saluto a una giovane vita spezzata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non è stata una caduta accidentale a causare la morte del 21enne Giovanni Vittore, deceduto domenica pomeriggio in un incidente stradale mentre in sella alla sua moto percorreva via Gentile, al quartiere Japigia di Bari (Telebari)

Tra le prime ipotesi si era pensato a un incidente autonomo ma a far perdere il controllo della moto al 21enne Giovanni Vittore a Bari sarebbe stato un altro motociclista che gli avrebbe tagliato la strada con una inversione a U. (Fanpage.it)