Giovanni Vittore poteva salvarsi: il 21enne lasciato a terra dopo l’incidente in scooter era ancora vivo. Il 71enne arrestato: “Ho avuto paura e sono andato via”

Giovanni Vittore poteva salvarsi: il 21enne lasciato a terra dopo l’incidente in scooter era ancora vivo. Il 71enne arrestato: “Ho avuto paura e sono andato via”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Un uomo di 71 anni e un ragazzo di 21. Coinvolti in un incidente in una torrida domenica d’estate. Entrambi sono alla guida di un motociclo su via Gentile nel quartiere Japigia di Bari, l’uomo fa una manovra spericolata, il ragazzo tenta di evitarlo, cadono violentemente. Il primo si rialza, vede che l’altro è a terra e fugge. «Ero spaventato» dirà due giorni dopo Francesco Milella alla polizia l… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono i danni causati dallo scontro con un altro veicolo sul motorino di Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro arrestato con l’accusa di aver causato l’incidente in cui ha perso la vita il 21enne barese Giovanni Vittore. (La Repubblica)

Fermato un uomo, un 70enne barese, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Sarebbe stato lui alla guida di una moto di grossa cilindrata, di colore bianco che, come si vedrebbe nelle immagini di alcune videocamere della zona, avrebbe causato l’incidente mortale. (Radio Norba News)

Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro accusato di aver causato l’incidente in via Gentile a Bari nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova agli arresti domiciliari. (Quinto Potere)

Le immagini inchiodano il pirata della strada per la morte del 21enne Giovanni Vittore: sul suo scooter anche i segni dell’impatto

“Giovanni è morto tra le mie braccia”. Inizia così il racconto di Antonia. È stata la prima a fermarsi di rientro da Torre a Mare, altre 7-8 vetture sono transitate senza farlo. Antonia però era in auto con suo marito ed è scesa dopo aver visto il 21enne a terra in una pozza di sangue in via Gentile domenica pomeriggio. (Quinto Potere)

In nottata la Polizia Locale ha arrestato un soggetto, ritenuto il presunto responsabile della morte del giovane. Non è stata una caduta accidentale a causare la morte del 21enne Giovanni Vittore, deceduto domenica pomeriggio in un incidente stradale mentre in sella alla sua moto percorreva via Gentile, al quartiere Japigia di Bari (Telebari)

Così il consigliere regionale della Lega, Fabio Romito, che aggiunge: “ Vorrei inoltre ringraziare la Polizia Locale per la celerità e la professionalità con la quale hanno rintracciato ed assicurato alla legge il presunto pirata della strada, fuggito dal luogo del tragico incidente. (Consiglio Regionale della Puglia)