Bari, Giovanni Vittore morto a 21 anni: fermato il motociclista che lo ha travolto. É un 70enne, incastrato dalle telecamere

Bari, Giovanni Vittore morto a 21 anni: fermato il motociclista che lo ha travolto. É un 70enne, incastrato dalle telecamere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

È stato fermato nella tarda serata di martedì 23 luglio il presunto responsabile dell’incidente stradale che, nel pomeriggio di domenica 21, ha causato la morte del 21enne Giovanni Vittore. Si tratta di un settantenne, alla cui individuazione la polizia municipale è arrivata dopo «52 oredi incessante attività di indagine e accertamenti», spiegano gliinquirenti. L'uomo si trova in carcere a disposizione dellaautorità giudiziaria, sequestrati il mezzo e il casco che indossava al momento dell'incidente. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

È la dimostrazione che il ragazzo non è caduto accidentalmente ma forse a causa di una manovra spericolata effettuata dall’uomo mentre entrambi procedevano su via Genti… (La Repubblica)

“Giovanni è morto tra le mie braccia”. Inizia così il racconto di Antonia. È stata la prima a fermarsi di rientro da Torre a Mare, altre 7-8 vetture sono transitate senza farlo. Antonia però era in auto con suo marito ed è scesa dopo aver visto il 21enne a terra in una pozza di sangue in via Gentile domenica pomeriggio. (Quinto Potere)

Entrambi sono alla guida di un motociclo su via Gentile nel quartiere Japigia di Bari, l’uomo fa una manovra spericolata, il ragazzo tenta di evitarlo, cadono violentemente. «Ero spaventato» dirà due giorni dopo Francesco Milella alla polizia l… (La Repubblica)

Giovane morto in incidente a Bari, fermato un motociclista

Il giudice non ha convalidato il fermo dell'uomo, eseguito dalla Polizia Locale 52 ore dopo l'incidente, e ha disposto la misura cautelare. Nell'udienza l'anziano ha detto: «Ero poco lucido al momento dell’incidente e ho avuto paura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sì sono svolti questa mattina alle 10.00, nella chiesa di san Marco a Japigia, di funerali di Giovanni Vittore, il 21enne barese morto domenica scorsa in seguito ad un incidente stradale in via Gentile. (norbaonline.it)

uno scooter: la vittima, nel tentativo di evitare l’impatto, avrebbe frenato all’improvviso perdendo il controllo e finendo rovinosamente sull’asfalto. Svolta nelle indagini sull’incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in cui è morto un ventenne, Giovanni Vittore. (norbaonline.it)