I funerali di Giovanni Vittore, 21enne ucciso da un pirata della strada. La maglia della Juve e l'affetto degli amici. Il papà: «Potrei perdonare»

I funerali di Giovanni Vittore, 21enne ucciso da un pirata della strada. La maglia della Juve e l'affetto degli amici. Il papà: «Potrei perdonare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it INTERNO

Gli addobbi funerari sono molto sobri. Sul feretro bianco che conserva la salma di Giovanni Vittore, il 21enne tragicamente morto dopo un incidente stradale, è adagiata una maglia bianconera. Sono i colori della sua squadra del cuore, la Juventus. Alessandra, Simone, Cosimo, Mek sono invece i nomi degli amici, dei compagni di scuola, dei colleghi dell’università, che hanno voluto onorare la vita dell’amico «simpatico e chiacchierone» firmando quella maglia. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Il 71enne Francesco Milella, accusato di aver provocato l'incidente nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova ora agli arresti domiciliari. Nell'udienza l'anziano ha detto: «Ero poco lucido al momento dell’incidente e ho avuto paura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'uomo si trova in carcere a disposizione dellaautorità giudiziaria, sequestrati il mezzo e il casco che indossava al momento dell'incidente. È stato fermato nella tarda serata di martedì 23 luglio il presunto responsabile dell’incidente stradale che, nel pomeriggio di domenica 21, ha causato la morte del 21enne Giovanni Vittore. (Corriere della Sera)

uno scooter: la vittima, nel tentativo di evitare l’impatto, avrebbe frenato all’improvviso perdendo il controllo e finendo rovinosamente sull’asfalto. E’ accusato di omicidio stradale e mancato soccorso (norbaonline.it)

Bari: stamane i funerali di Giovanni Vittore, il 21enne barese morto in un incidente in via Gentile/video

È stato identificato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il presunto pirata della strada che nel primo pomeriggio di domenica 21 avrebbe causato su via Gentile l’incidente stradale in cui ha perso la vita il 21enne Giovanni Vittore. (La Repubblica)

“Giovanni è morto tra le mie braccia”. Inizia così il racconto di Antonia. È stata la prima a fermarsi di rientro da Torre a Mare, altre 7-8 vetture sono transitate senza farlo. Antonia però era in auto con suo marito ed è scesa dopo aver visto il 21enne a terra in una pozza di sangue in via Gentile domenica pomeriggio. (Quinto Potere)

Le forze dell’ordine, in meno di 48 ore, hanno rintracciato il conducente della moto che ha tagliato la strada al ragazzo (norbaonline.it)