L’ultimo saluto a Giovanni, morto per un pirata della strada: “Chiediamo perdono per l’indifferenza malvagia e colpevole” – FOTO

L’ultimo saluto a Giovanni, morto per un pirata della strada: “Chiediamo perdono per l’indifferenza malvagia e colpevole” – FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telebari INTERNO

I parenti e gli amici più stretti, uniti nel dolore per la tragica morte di Giovanni Vittore, il ragazzo deceduto domenica scorsa in seguito a una caduta dalla moto su via Gentile, a Bari. Un centinaio di persone, raccolte per l’ultimo saluto al 21enne nella chiesa di San Marco, al quartiere Japigia. Tanto dolore per la morte del giovane, presumibilmente causata da un pirata della strada in sella a un’altra moto che avrebbe azzardato una pericolosa inversione a U, causando la rovinosa caduta di Giovanni sull’asfalto. (Telebari)

Su altre fonti

Entrambi sono alla guida di un motociclo su via Gentile nel quartiere Japigia di Bari, l’uomo fa una manovra spericolata, il ragazzo tenta di evitarlo, cadono violentemente. Un uomo di 71 anni e un ragazzo di 21. (La Repubblica)

È quanto, in sintesi, avrebbe riferito al gip di Bari il 71enne Francesco Milella, l'uomo originario di Sannicandro di Bari sottoposto a fermo e accusato di aver provocato l'incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in via Gentile, in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (La Repubblica)

Gli addobbi funerari sono molto sobri. Alessandra, Simone, Cosimo, Mek sono invece i nomi degli amici, dei compagni di scuola, dei colleghi dell’università, che hanno voluto onorare la vita dell’amico «simpatico e chiacchierone» firmando quella maglia. (quotidianodipuglia.it)

"Mi sentirei anche di perdonare": il coraggio del papà di Giovanni, morto per un pirata della strada - VIDEO

La madre Teresa, il papà Vito, la fidanzata Miluna. E poi gli amici e anche i rappresentanti dell'Aeronautica per l'ultimo saluto a Giovanni Vittore, il 21enne morto nel pomeriggio del 21 luglio, in via Gentile, per un incidente con un altro mezzo a due ruote. (Corriere della Sera)

Tanta commozione per l'ultimo saluto al 21enne Giovanni Vittore, morto a bordo della sua moto domenica scorsa, 23 luglio, dopo uno scontro con un'altra moto, condotta da un 71enne fermato poi nella tarda serata di domenica e condotto in carcere per omicidio stradale con l'aggravante del mancato soccorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Impossibile trovare le parole per descrivere il dolore di Vito Vittore, sua moglie Teresa, e sua figlia Arianna, devastati dalla tragica morte del loro Giovanni, investito da un pirata della strada e morto a seguito di una caduta dalla moto su cui era a bordo, quel maledetto pomeriggio dello scorso 21 luglio, in via Gentile, vicino al Sacrario Militare di Bari (Telebari)