Bari, parla il 71enne pirata della strada dopo la morte del motociclista di 21 anni: «Sono devastato». Ora è ai domiciliari

Bari, parla il 71enne pirata della strada dopo la morte del motociclista di 21 anni: «Sono devastato». Ora è ai domiciliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Il 71enne Francesco Milella, accusato di aver provocato l'incidente nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova ora agli arresti domiciliari. Il giudice non ha convalidato il fermo dell'uomo, eseguito dalla Polizia Locale 52 ore dopo l'incidente, e ha disposto la misura cautelare. Nell'udienza l'anziano ha detto: «Ero poco lucido al momento dell’incidente e ho avuto paura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

"Ero poco lucido al momento dell'incidente e ho avuto paura. Sono devastato da quanto successo: quel ragazzo poteva essere mio nipote, mio figlio". (La Repubblica)

Tanto dolore per la morte del giovane, presumibilmente causata da un pirata della strada in sella a un’altra moto che avrebbe azzardato una pericolosa inversione a U, causando la rovinosa caduta di Giovanni sull’asfalto. (Telebari)

“Giovanni è morto tra le mie braccia”. Inizia così il racconto di Antonia. È stata la prima a fermarsi di rientro da Torre a Mare, altre 7-8 vetture sono transitate senza farlo. Antonia però era in auto con suo marito ed è scesa dopo aver visto il 21enne a terra in una pozza di sangue in via Gentile domenica pomeriggio. (Quinto Potere)

Giovanni morto in strada a 21 anni: un motociclista incastrato dalle telecamere, inversione a U e fuga

È quanto, in sintesi, avrebbe riferito al gip di Bari il 71enne Francesco Milella, l'uomo originario di Sannicandro di Bari in carcere da sabato perché accusato di aver provocato l'incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in via Gentile, in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (quotidianodipuglia.it)

Il gip del tribunale di Bari non ha convalidato il fermo di Francesco Milella, 71enne originario di Sannicandro in carcere da sabato perché accusato di aver provocato l’incidente stradale in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (Telebari)

L'uomo fermato con l'accusa di omicidio stradale e mancato soccorso. (Fanpage.it)