Blocco Inter, nuova critica per Spalletti: la frecciata di La Russa!

Nonostante gli Azzurri abbiano già fatto ritorno in Italia, continuano le critiche alla squadra di Spalletti. Questa volta è il turno di La Russa: c'entra il blocco Inter! Sono passati tre giorni dall'eliminazione dell'Italia da Euro2024, eppure la prestazione messa in campo dai ragazzi di Spalletti continua ancora (Spazio Inter)

Su altre testate

Le relazioni fra Russia e Turchia "si stanno progressivamente sviluppando nonostante tutte le difficoltà dell'attuale situazione globale", ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin, incontrando ad Astana l'omologo turco Recep Tayyip Erdogan. (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan al suo omologo russo Vladimir Putin, incontrandolo ad Astana (la capitale del Kazakhstan) in occasione del vertice annuale dell’ Organizzazione per la Cooperazione di Shangai (Sco), una sorta di “anti NATO” euroasiatica lanciata da Mosca e Pechino nel 2001 come alternativa ad una architettura internazionale di sicurezza dominata dall’Occidente. (RSI.ch Informazione)

La Russa, presidente del Senato, si è scagliato contro il CT dell’Italia Spalletti dopo la disfatta ad Euro 2024. Il politico a difesa del blocco Inter. Le sue parole durante la presentazione dell’associazione Altero Matteoli. (Inter-News)

Decreto svuotacarceri 2024 oggi in Cdm, sconti di pena e affidamento a comunità esterne per contrastare il sovraffollamento

Oltre ai 10 decreti fiscali approvati in via definitiva, il governo ha approvato in via preliminare altri 4 provvedimenti su dogane, imposizione indiretta, imposizione diretta e un primo correttivo su concordato, adempimento collaborativo, calendario fiscale. (Tuttosport)

Nella giornata di oggi, durante il Consiglio dei Ministri programmato per le 17, si tratterà anche del decreto "Svuotacarceri". Pene alternative per i detenuti per reati minori, possibilità di affidamento dei detenuti a comunità esterne e possibilità di far scontare la pena ai detenuti stranieri nei propri paesi d’origine saranno le misure che verranno prese in discussione. (Il Giornale d'Italia)