Guasto sull'alta velocità: treni in ritardo fino a due ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ÌLa settimana è iniziata in salita per moltissimi viaggiatori. Oggi, lunedì 31 marzo, c'è stati un guasto sulla linea dell'Alta velocità Roma-Napoli con ritardi fino a due ore. Trenitalia parla di "circolazione rallentata per un guasto tecnico alla linea" e assicura che i" tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare il pieno funzionamento della tratta". Guasto all'alta velocità oggi, l'elenco dei treni in ritardo o con percorsi modificati Questa la situazione secondo l'ultimo aggiornamento fornito da Trenitalia. (Today.it)
Su altre testate
DONA ORA (Aduc)
I treni Alta Velocità registrano ritardi e variazioni di percorso. La circolazione resta fortemente rallentata, ma in graduale ripresa, sulla linea dell'Alta velocità Roma-Napoli per «un guasto tecnico alla linea». (LaC news24)
L’incoveniente tecnico sulla linea è iniziato alle 6.44 in prossimità di Salone, nelle vicinanze della stazione Roma Prenestina. (OglioPoNews)
La circolazione dei treni sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli è fortemente rallentata, con una graduale ripresa delle operazioni, a causa di un guasto tecnico alla linea. La notizia è stata comunicata da Rete Ferroviaria Italiana (RFI), che ha confermato che i suoi tecnici sono al lavoro per ripristinare il normale funzionamento della linea il più rapidamente possibile. (missionline)
I treni ad Alta Velocita' hanno registrato ritardi e variazioni di percorso; tuttavia, in mattinata la circolazione e' tornata in graduale ripresa dopo che i tecnici di Rfi sono intervenuti per "ripristinare il pieno funzionamento della linea". (Tiscali Notizie)
Il treno partito da Roma alle 8.10 sarebbe dovuto arrivare a Lecce alle 13.35 ma, attualmente, sono ben 99 i minuti di ritardo accumulati. (La Repubblica)