Matteo e nonna Adriana ad Affari Tuoi accettano l'offerta e perdono 300mila euro, lei: "È colpa mia"

Matteo e nonna Adriana ad Affari Tuoi accettano l'offerta e perdono 300mila euro, lei: È colpa mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finale amaro per Matteo e nonna Adriana ad Affari Tuoi: dopo aver accettato 50mila euro, offerta proposta dal dottore, hanno scoperto che il loro pacco conteneva 300mila euro. Cosa è successo nella puntata del 3 novembre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo, dopo aver accettato di cambiare il pacco con cui ha iniziato a giocare (poi risultato contenente 20mila euro), ha preferito accettare l'offerta del "Dottore" chiudendo così la sua partita con premio di tutto rispetto. (SavonaNews.it)

Con lui in studio c'era proprio la nonna, un'ex maestra delle elementari, che ha raccontato: "Insegnavo tutte le materie e adesso do ripetizioni ai figli dei miei ex alunni ma solo a quelli simpatici". (Liberoquotidiano.it)

In una serata ricca di emozioni e colpi di scena, Affari Tuoi, il celebre game show del preserale di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ha visto protagonista un concorrente davvero speciale. Matteo, noto al pubblico come Ben Affleck per la sua somiglianza con l’attore americano, ha lasciato il suo ruolo abituale di pacchista per calarsi nei panni del giocatore, portando con sé non solo la speranza ma anche l’entusiasmo contagioso che caratterizza il programma. (L'Eco Del Litorale)

Affari Tuoi, Matteo ascolta la nonna (in lacrime) e perde 300mila euro. È caos sui social: "Siamo tutti neri e sconvolti"

Con il numero 16, cambiato a metà partita con il 17 (numero suggeritogli dal fratello), il giocatore ha rifiutato per due volte l'offerta di 39 mila euro, quella di 45 mila e poi nuovamente un bis da 50 mila che, alla fine, ha accettato. (IVG.it)

Nella cittadina leopardiana risiedono i suoi due fratelli, l’ingegnere Carlo Carlorosi e il commercialista Giacomo con le loro famiglie. Rai 1, era accompagnato dalla nonna Adriana Carlorosi originaria di Recanati, ma da anni residente a Milano. (Radio Erre)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)