Affari Tuoi, gioca ‘Ben Affleck’: la vera protagonista è però un’altra!

Affari Tuoi, gioca ‘Ben Affleck’: la vera protagonista è però un’altra!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di Affari Tuoi di questa sera è stata tutta da ridere. A giocare è stata la regione della Liguria, rappresentata da Matteo detto Ben Affleck. Nonostante la sua somiglianza con l’attore trovata da Stefano De Martino, qualcuno è riuscito a rubare la scena al concorrente. Stiamo parlando proprio della sua aiutante, ovvero sua nonna Adriana! La signora ha fatto un vero e proprio show, facendosi amare dai telespettatori. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il numero 16, cambiato a metà partita con il 17 (numero suggeritogli dal fratello), il giocatore ha rifiutato per due volte l'offerta di 39 mila euro, quella di 45 mila e poi nuovamente un bis da 50 mila che, alla fine, ha accettato. (IVG.it)

Aveva il pacco con ben 300 mila euro, ma la partita per lui si è fermata prima perché ha accettato l’offerta di 50 di mila euro. Se ne è andato un po’ deluso Matteo Antonelli che in trasmissione, “Affari Tuoi” in onda questa sera su Rai 1, era accompagnato dalla nonna Adriana Carlorosi originaria di Recanati, ma da anni residente a Milano. (Radio Erre)

Quando vado a Milano sono ospite di una persona importante, mia nonna Adriana", ha spiegato il pacchista al conduttore della trasmissione, Stefano De Martino. Con lui in studio c'era proprio la nonna, un'ex maestra delle elementari, che ha raccontato: "Insegnavo tutte le materie e adesso do ripetizioni ai figli dei miei ex alunni ma solo a quelli simpatici". (Liberoquotidiano.it)

Da Borgio Verezzi ad "Affari tuoi" su Rai Uno: Matteo Antonelli torna a casa con 50mila euro

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

In una serata ricca di emozioni e colpi di scena, Affari Tuoi, il celebre game show del preserale di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ha visto protagonista un concorrente davvero speciale. Matteo, noto al pubblico come Ben Affleck per la sua somiglianza con l’attore americano, ha lasciato il suo ruolo abituale di pacchista per calarsi nei panni del giocatore, portando con sé non solo la speranza ma anche l’entusiasmo contagioso che caratterizza il programma. (L'Eco Del Litorale)

Matteo Antonelli, giovane concorrente proveniente da Borgio Verezzi, si è infatti aggiudicato 50mila euro nella puntata andata in onda questa sera del noto gioco di Rai Uno condotto da Stefano De Martino (SavonaNews.it)