Al cinema “Trap”, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett serial killer

Al cinema “Trap”, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett serial killer
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Uscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì, Trap è l'ultimo film di M. Night Shyamalan, regista indiano celebre per i suoi thriller che con questa pellicola riporta al cinema, da protagonista, l'indimenticato Josh Hartnett. La storia è quella di un serial killer, padre di un'adolescente, che si ritrova braccato (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Questa volta il colpo di scena tipico di Shyamalan arriva subito, fin dal trailer, fin dal titolo! Un uomo accompagna la figlia al concerto di una cantante e nota una massiccia presenza di polizia. Facendo qualche domanda, scopre che sono tutti lì perché sanno che nello stadio è presente un pericoloso serial killer (BadTaste.it Cinema)

In senso stretto, quello di Shyamalan è un prodotto che si può anche difficilmente definire un thriller, giacché di fatto lo è solo nelle premesse, per poi diventare un complesso e strutturato discorso sulle maschere che assumiamo per sopravvivere nel mondo odierno. (The Games Machine)

In ogni caso, si tratta di trappole. Il cinema di Shyamalan da sempre ha a che fare con spazi chiusi. (Sentieri Selvaggi)

"Trap", il nuovo film di M. Night Shyamalan, con sua figlia Saleka e Josh Hartnett

A prima vista, il personaggio di Cooper, sembra un tipo molto tranquillo e affidabile: in qualità di vigile del fuoco, si impegna ad aiutare gli altri, mostra comprensione nei confronti di chiunque lavori anche martoriato dallo stress e vuole bene alla figlia Riley (interpretata da Ariel Donoghue) più di ogni altra persona al mondo. (GQ Italia)

Cooper sembra il papà perfetto: accompagna la figlia Riley al concerto del suo idolo, Lady Raven, e fa di tutto per rendere la serata speciale. Almeno finché non scopre che l'evento non è altro che una trappola tesa dall'FBI per catturare il Macellaio, un serial killer implacabile ed efferato. (MYmovies.it)

È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Un thriller che porta lo spettatore ad assumere il (Io Donna)

Al cinema “Trap”, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett serial killer