M. Night Shyamalan, Josh Hartnett e i segreti del nuovo thriller “Trap”: Siamo tutti in trappola

M. Night Shyamalan, Josh Hartnett e i segreti del nuovo thriller “Trap”: Siamo tutti in trappola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anni sono passati da Il sesto senso, ma M Night Shymalan non ha smesso di metterci di fronte ai nostri peggiori incubi. Dall’accettazione della morte (ricordate il mitico finale del film con Bruce Willis e Haley Joel Osment?)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

Nel thriller Trap, al cinema da oggi, Josh Hartnett interpreta un amorevole padre di famiglia che è anche un efferato serial killer. (GQ Italia)

"Trap", M. Night Shyamalan porta un serial killer in sala 08 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

C'è un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto. Il papà, invece, è una specie di Ted Bundy ovvero un serial killer psicopatico detto The Butcher (Il macellaio) che riduce a brandelli le sue povere vittime. (cinematografo.it)

Trap (2024): la recensione del film con serial killer di M. Night Shyamalan

È al cinema con Warner Bros. Night Shyamalan con protagonista Josh Hartnett, che prova a ribaltare il punto di vista dei thriller del regista ambientandolo interamente ad un concerto. (Lega Nerd)

La storia è quella di un serial killer, padre di un'adolescente, che si ritrova braccato Uscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì, Trap è l'ultimo film di M. (Io Donna)

Diciamolo subito, Trap è indifendibile. Non “così brutto da essere divertente”. Non “un diversivo estivo da guardare a tempo perso”. Entra dritto nella TOP3 – decidete voi la posizione – tra i peggiori film diretti in carriera da M. (IlCineocchio.it)