Trap, intervista a M. Night Shyamalan: "Josh Hartnett? Sembra Norman Bates!"

Trap, intervista a M. Night Shyamalan: Josh Hartnett? Sembra Norman Bates!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Non credo che Norman Bates abbia alcuna possibilità contro Cooper": la nostra intervista a M. Night Shyamalan e Josh Hartnett, regista e protagonista di Trap, film in cui convivono due anime diverse, una thriller e una pop. In sala. L'idea di partenza di Trap è geniale: un serial killer bloccato a un concerto pop perché ha portato la figlia adolescente a vedere la sua artista preferita, Lady Raven (Movieplayer)

Su altri media

Anni sono passati da Il sesto senso, ma M Night Shymalan non ha smesso di metterci di fronte ai nostri peggiori incubi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

«Poi mi sono ricreduto» ha raccontato Josh Harnett in preparazione per il suo ruolo da protagonista in “Trap”, il nuovo film di M. Scritto e diretto da M. (ilmessaggero.it)

La recensione di Trap il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett in uscita nelle sale il 7 agosto (BadTaste.it Cinema)

Trap: quando lo Shyamalan Twist sta all’inizio, e non alla fine del film

"Trap", M. Night Shyamalan porta un serial killer in sala 08 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

È al cinema il diciottesimo lungometraggio diretto dal regista di Il Sesto Senso. Un’adrenalinica caccia all’uomo raccontata dal punto di vista dell’assassino. Nel cast uno straordinario Josh Hartnett e Saleka, figlia del cineasta e autrice delle musiche (Sky Tg24 )

È al cinema con Warner Bros. Trap, il nuovo film di M. (Lega Nerd)

Trap, intervista a M. Night Shyamalan: "Josh Hartnett? Sembra Norman Bates!"