Trap, un continuo flirt con l'eccesso, che intende comunicare attraverso il linguaggio della contemporaneità e delle nuove generazioni

Trap, un continuo flirt con l'eccesso, che intende comunicare attraverso il linguaggio della contemporaneità e delle nuove generazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Recensioni Cooper sembra il papà perfetto: accompagna la figlia Riley al concerto del suo idolo, Lady Raven, e fa di tutto per rendere la serata speciale. Almeno finché non scopre che l'evento non è altro che una trappola tesa dall'FBI per catturare il Macellaio, un serial killer implacabile ed efferato. Ma Cooper sa benissimo di chi si tratti. Avrà la meglio l'istinto paterno o l'istinto di sopravvivenza? Dopo il fallimento di L'ultimo dominatore dell'aria, la carriera di M. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

In ogni caso, si tratta di trappole. Lo abbiamo imparato. (Sentieri Selvaggi)

"Trap", M. Night Shyamalan porta un serial killer in sala 08 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Scritto, diretto e prodotto dal regista indiano naturalizzato statunitense, Trap è un thriller d’azione prodotto dalla Warner Bros. Night Shyamalan: Trap. (CiakClub)

Trap, la spiegazione del finale di M. Night Shyamalan: Cosa succede a Cooper?

L'idea di partenza di Trap è geniale: un serial killer bloccato a un concerto pop perché ha portato la figlia adolescente a vedere la sua artista preferita, Lady Raven. (Movieplayer)

Dall’accettazione della morte (ricordate il mitico finale del film con Bruce Willis e Haley Joel Osment?)... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Al cinema è appena arrivato Trap (qui la nostra recensione), il nuovo film di M. Cinema Trap, la spiegazione del finale di M. Night Shyamalan Ecco la nostra spiegazione delle ultime scene di Trap, nuovo film di di M. (LaScimmiaPensa.com)