Trap, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan raccontato dal protagonista, Josh Hartnett

Trap, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan raccontato dal protagonista, Josh Hartnett
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel thriller Trap, al cinema da oggi, Josh Hartnett interpreta un amorevole padre di famiglia che è anche un efferato serial killer. A prima vista, il personaggio di Cooper, sembra un tipo molto tranquillo e affidabile: in qualità di vigile del fuoco, si impegna ad aiutare gli altri, mostra comprensione nei confronti di chiunque lavori anche martoriato dallo stress e vuole bene alla figlia Riley (interpretata da Ariel Donoghue) più di ogni altra persona al mondo. (GQ Italia)

Su altri giornali

È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Un thriller che porta lo spettatore ad assumere il (Io Donna)

WeHo, club esclusivo di scrittori, registi, e crème de la crème di Hollywood. Ad attendermi, papà M. (la Repubblica)

"Non credo che Norman Bates abbia alcuna possibilità contro Cooper": la nostra intervista a M. Night Shyamalan e Josh Hartnett, regista e protagonista di Trap, film in cui convivono due anime diverse, una thriller e una pop. (Movieplayer)

Trap: la spiegazione del finale del film con Josh Hartnett

Prima dell’effettiva uscita senza grandi clamori al cinema, nell’ambiente della stampa si rifletteva sul perché fosse stato ‘nascosto’ alla critica (non ci sono state anteprime né negli USA né in Italia). (IlCineocchio.it)

Night Shyamalan, regista indiano celebre per i suoi thriller che con questa pellicola riporta al cinema, da protagonista, l'indimenticato Josh Hartnett. Uscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì, Trap è l'ultimo film di M. (Io Donna)

L’attore di Pearl Harbor e Oppenheimer è spalleggiato nel film da un cast di grande spessore: presenti Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Alison Pill. e con protagonista il celebre Josh Hartnett, mai così bravo e spaventoso. (CiakClub)