Trap | Recensione Cinema

Trap | Recensione Cinema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si possono stravolgere o rileggere gli stilemi classici di un genere? Shyamalan ci prova con Trap, thriller dal sapore Hitchcockiano dove un serial killer (Josh Hartnett) viene messo sotto scacco dall’FBI che gli ha teso una trappola, tentando di catturarlo un tranquillo pomeriggio in cui ha portato la figlia al concerto della sua cantante preferita, Lady Raven. In senso stretto, quello di Shyamalan è un prodotto che si può anche difficilmente definire un thriller, giacché di fatto lo è solo nelle premesse, per poi diventare un complesso e strutturato discorso sulle maschere che assumiamo per sopravvivere nel mondo odierno. (The Games Machine)

Su altri giornali

È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Milano, 8 ago. (Io Donna)

Uscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì, Trap è l'ultimo film di M. Night Shyamalan, regista indiano celebre per i suoi thriller che con questa pellicola riporta al cinema, da protagonista, l'indimenticato Josh Hartnett (Io Donna)

"Non credo che Norman Bates abbia alcuna possibilità contro Cooper": la nostra intervista a M. Night Shyamalan e Josh Hartnett, regista e protagonista di Trap, film in cui convivono due anime diverse, una thriller e una pop. (Movieplayer)

Trap (2024): la recensione del film con serial killer di M. Night Shyamalan

Lo ha festeggiato con parole commosse e poetiche: "Anche se questo fosse il mio ultimo film, sarei contento, appagato e grato per la mia carriera e il mio successo imprevisto". Night Shyamalan ricevette in regalo una cinepresa super 8. (Elle)

Correte al cinema per l’attesissimo nuovo film di M. Night Shyamalan: Trap. (CiakClub)

Diciamolo subito, Trap è indifendibile. Non “così brutto da essere divertente”. Non “un diversivo estivo da guardare a tempo perso”. Entra dritto nella TOP3 – decidete voi la posizione – tra i peggiori film diretti in carriera da M. (IlCineocchio.it)

Trap | Recensione Cinema