Ishana & M. Night Shyamalan: “La paura è un vizio di famiglia”

Ishana & M. Night Shyamalan: “La paura è un vizio di famiglia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Los Angeles. WeHo, club esclusivo di scrittori, registi, e crème de la crème di Hollywood. Vengo indirizzato verso un corridoio immerso nel buio che porta a una sala proiezioni completamente arredata – divani, pareti, poltrone, moquette – in velluto rosso purpureo, anzi, rosso sangue. Ad attendermi, papà M. Night Shyamalan e la figlia Ishana, insieme per presentare i rispettivi film: The Watchers… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Night Shyamalan: Trap. e con protagonista il celebre Josh Hartnett, mai così bravo e spaventoso. (CiakClub)

Non è uno spoiler ma l'innesco del congegno dell'ultimo film di Manoj Night Shyamalan, Trap , perché l'attività omicida del genitore viene (quasi) subito svelata. C'è un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto. (cinematografo.it)

Al cinema è appena arrivato Trap (qui la nostra recensione), il nuovo film di M. Condividi l'articolo Facciamo un po’ di chiarezza sul finale Trap Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Attenzione. (LaScimmiaPensa.com)

Trap, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan raccontato dal protagonista, Josh Hartnett

Anni sono passati da Il sesto senso, ma M Night Shymalan non ha smesso di metterci di fronte ai nostri peggiori incubi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Che siano zone di sicurezza e di conforto, villaggi in cui coltivare l’illusione di un riparo dalle minacce del mondo esterno. Il cinema di Shyamalan da sempre ha a che fare con spazi chiusi. (Sentieri Selvaggi)

A prima vista, il personaggio di Cooper, sembra un tipo molto tranquillo e affidabile: in qualità di vigile del fuoco, si impegna ad aiutare gli altri, mostra comprensione nei confronti di chiunque lavori anche martoriato dallo stress e vuole bene alla figlia Riley (interpretata da Ariel Donoghue) più di ogni altra persona al mondo. (GQ Italia)