In Trap, thriller del regista M. Night Shyamalan, c'è una protagonista speciale: la figlia Saleka

In Trap, thriller del regista M. Night Shyamalan, c'è una protagonista speciale: la figlia Saleka
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 8 anni il futuro regista M. Night Shyamalan ricevette in regalo una cinepresa super 8. E a 16 anni aveva già girato 45 filmini fatti in casa. Non si è mai fermato e il 6 agosto ha presentato a Roma Trap, il suo sedicesimo lungometraggio, proprio nel giorno del suo cinquantaquattresimo compleanno. Lo ha festeggiato con parole commosse e poetiche: "Anche se questo fosse il mio ultimo film, sarei contento, appagato e grato per la mia carriera e il mio successo imprevisto". (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Night Shyamalan e la figlia Ishana, insieme per presentare i rispettivi film: The Watchers… Ad attendermi, papà M. (la Repubblica)

Mentre è al cinema Trap di M. Night Shyamalan, abbiamo incontrato il regista e il protagonista Josh Hartnett al Fan Event a Roma dove ci hanno raccontato qualche curiosità sulla realizzazione del film (Lega Nerd)

Trap, il nuovo film di M. È al cinema con Warner Bros. (Lega Nerd)

Trap, un thriller tra pop star e serial killer. La recensione del film di Shyamalan

È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Milano, 8 ago. (Io Donna)

Questa volta il colpo di scena tipico di Shyamalan arriva subito, fin dal trailer, fin dal titolo! Un uomo accompagna la figlia al concerto di una cantante e nota una massiccia presenza di polizia. Facendo qualche domanda, scopre che sono tutti lì perché sanno che nello stadio è presente un pericoloso serial killer. (BadTaste.it Cinema)

“We all go a little mad sometimes", ovvero: “Siamo tutti un po’ pazzi a volte“. Lo sapeva bena Norman Bates, lo schizofrenico protagonista di Psycho. (Sky Tg24 )