Juventus, nostalgia Milik: "Quanto ca*** mi manca tutto ciò..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Juventus, Arek Milik, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social. Arek Milik ha avuto una carriera molto sfortunata. Acquistato dal Napoli per sostituire il partente Gonzalo Higuain il centravanti polacco ha rimediato degli infortuni che ne hanno condizionato forse in modo irrimediabile l'ascesa verso il calcio che conta. E alla Juventus le cose non sembrano andare meglio, anzi. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Arkadiusz Milik rompe il silenzio dopo mesi di sofferenza e assenza a causa del suo infortunio al menisco datato giugno 2024 che gli è costato l'operazione al menisco. L'attaccante polacco pensava di poter tornare in campo già nel ritiro della Juventus e invece di lui Thiago Motta fino a questo momento non ha ancora avuto notizie confortanti. (Fanpage.it)
Intanto però si è fatto sentire sui social, scatenando i tifosi con un post su Instagram. Chiedete pure a Milik , che in questo inizio di stagione non ha potuto ancora mettere piede in campo. (Tuttosport)
Il riconoscimento spezza la litania del duello Messi-Ronaldo, definitivamente chiuso nel 2023 con l'8-5 dell'argentino sul portoghese. (Tuttosport)
Milik che dovrebbe tornare a disposizione a metà dicembre ha postato le immagini di un gol e di sue esultanze con la maglia della Juventus. E poi ha aggiunto: "Mi manca giocare. (Tutto Juve)
Il polacco sta proseguendo il recupero lontano da Torino, i problemi al ginocchio sinistro persistono ormai da mesi, ma di fatto non ci sono novità. (Fantacalcio ®)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Milik e Gatti. (Juvenews.eu)