Milik e la Juve, lo scenario non previsto: non c’è più neanche la data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aiuto a Vlahovic , praticamente un amico. Ma anche un giocatore con il fuoco dentro, con l’ambizione di poter persino rubare il posto al titolarissimo e indiscutibile numero nove. Non è semplice trovarlo, però è questo l’identikit del prossimo attaccante, o almeno quello che incontra le idee della dirigenza e la volontà di Thiago Motta . Un incastro per nulla banale, e ancora tutto da trovare. I nomi, ecco, restano sempre quelli. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
"Quanto ca mi manca tutto ciò..." Così sul suo profilo Instagram l'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik, centravanti polacco alle prese con un problema al ginocchio che quest'anno non ha ancora fatto il suo esordio in stagione. (Tutto Juve)
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “Intanto c’è da registrare il solito grande movimento su Jonathan David. Il centravanti del Lille a fine stagione si svincolerà e proprio per questo è molto ambito. (Juvenews.eu)
Intanto però si è fatto sentire sui social, scatenando i tifosi con un post su Instagram. Il polacco sta recuperando dal brutto infortunio e dovrà continuare a osservare le partite della Juve dalla tv dopo l'intervento di sutura al ginocchio. (Tuttosport)
Il dottor Rodrigo Hernandez Cascante, semplicemente Rodri , 28 anni, laureato in Management e Business Administration, ha vinto con pieno merito il Pallone d'Oro che la giuria di France Football gli ha assegnato premiando il tuttocampista ideale, il giocatore universale, campione d'Europa con il City e con la Spagna. (Tuttosport)
L'attaccante della Juventus, Arek Milik, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social. (AreaNapoli.it)
Arkadiusz Milik rompe il silenzio dopo mesi di sofferenza e assenza a causa del suo infortunio al menisco datato giugno 2024 che gli è costato l'operazione al menisco. L'attaccante polacco pensava di poter tornare in campo già nel ritiro della Juventus e invece di lui Thiago Motta fino a questo momento non ha ancora avuto notizie confortanti. (Fanpage.it)