Lutto nel cinema, addio a un’attrice grande e ‘guerriera’. Tutti i colleghi in lacrime per lei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Pilar Bardem, attrice e mamma di Javier Bardem. “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta.

Ma la grande Pilar Bardem è stata, soprattutto, una paladina dell’uguaglianza, della libertà e dei diritti di tutti

Pilar Bardem se ne è andata per via di una infezione ai reni, trascorrendo le sue ultime ore di vita presso la clinica Ruber di Madrid.

Era la mamma del celebre Javier Bardem. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri media

A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. – L’attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell’attore Javier Bardem e suocera di Penelope Cruz, è morta a Madrid all’eta’ di 82 anni. (EOS Sistemi avanzati scrl)

"Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. (Yahoo Notizie)

È morta a Madrid, all'età di 82 anni, l'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier. L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. (Tuttosport)

Javier Bardem e Penelope Cruz. Pilar Bardem era anche la nonna di Luna e Leonardo, i due figli di Javier Bardem e Penelope Cruz. È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta. (Donna Glamour)

Vogliamo condividere con voi la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio di vita, è morta. Il cinema spagnolo e mondiale piangono la morte della grande Pilar Bardem. (Bigodino.it)

Javier Bardem, grave lutto in famiglia per il noto attore spagnolo e per la moglie, Penelope Cruz: era la sua musa ispiratrice. Il mondo del cinema spagnolo e non solo è più povero dopo la scomparsa Pilàr Bardem, attrice anche di teatro e tv. (Inews24)