Moviola Aston Villa-Juventus: perché è stato annullato il goal di Rogers nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brivido finale per la Juventus: nel recupero l'arbitro Gil Manzano annulla il goal di Rogers tra le proteste dell'Aston Villa. Nonostante la conclamata emergenza infortuni, una Juventus 'spuntata' riesce a conquistare un punto in casa dell'Aston Villa e sale a quota otto nella classifica di Champions League, dove occupa la diciannovesima posizione. Per i bianconeri un grande brivido proprio sul gong, quando l'arbitro Jesus Gil Manzano annulla il goal vittoria di Morgan Rogers per i padroni di casa: evidenti le proteste degli uomini di Emery, accompagnate dai fischi di disapprovazione del pubblico. (Goal Italia)
Su altre fonti
Forse in Premier League è un gol, ma in Europa, in questa competizione, i portieri sono protetti molto spesso, quindi è uno di loro. L'attaccante del Villa ha dichiarato: “Penso che sia morbido, sapete. (Tutto Juve)
Finisce 0-0 Aston Villa-Juventus, con gli inglesi che segnano nel finale, ma Gil Manzano annulla per fallo su Di Gregorio. (Inter-News)
Unai Emery ha dichiarato a TNT Sports: “Sono molto contento perché abbiamo conquistato un punto e abbiamo giocato in modo molto competitivo e serio. Siamo stati dominanti in alcuni momenti della partita per cercare di ottenere tre punti. (Tutto Juve)
AVAR: Guillermo Cuadra (ESP)12' - Giallo per proteste a Bailey. (Calciomercato.com)
L'arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. In Inghilterra non è fallo e neanche in Europa, così come per me e per la mia squadra. (Tuttosport)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)